INAIL, in tema di sorveglianza sanitaria, con circolare n.43 del 12 ottobre 2017 ha pubblicato le modalità di trasmissione e di aggiornamento disponibili dal 12 ottobre 2017 per l’invio dei dati ex ex artt. 243, 260 e 280 del Testo Unico sulla Salute e Sicurezza sul Lavoro.
Il servizio online sul portale INAIL dal 12 ottobre per la trasmissione del Registro di esposizione è utilizzabile per i datori di lavoro (e delegati) titolari di PAT Posizione Assicurativa Territoriale, gli altri datori di lavoro sia pubblici che privati dovranno provvedere su PEC utiilizzando il modello che troveranno su “Moduli e modelli – Ricerca e Tecnologia” seguendo le specifiche per la compilazione dei modelli.
Nel caso di trasmissione del registro via PEC, il datore di lavoro interessato provvederà con un unico invio tramite posta certificata all’INAIL (dmil@postacert.inail.it) e all’indirizzo di posta certificata della ASL territorialmente competente sulla base dell’unità produttiva.
0 Commenti
Il tuo commento sarà pubblicato dopo l'approvazione.
Lascia una risposta. |
Studio Tecnico Ria - Dott. Luigi RiaConsulenza e Formazione Archivi
Febbraio 2018
Categorie
Tutto
Clicca il pulsante e scopri i nostri corsi in modalità e-learning
Acquista il tuo corso e seguilo comodamente collegandoti alla nostra piattaforma e-learning: SEMPLICITA' DI ACCESSO NESSUN VINCOLO ORARIO LEZIONI SEMPRE DISPONIBILI |